Di
“”. Parla Luigi Banella, responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley Siena, società che anche per la nuova annata agonistica conferma l’impegno e l’attenzione verso i più giovani, cioè verso quei ragazzi che indossano la maglia biancoblu nelle varie formazioni Under.
“ – commenta Banella – ”.
La Emma Villas prenderà parte nella prossima annata sportiva al torneo di Serie C, a quello di Serie D e ancora al campionato Under 19 con due formazioni, a quello Under 17 con tre formazioni, ai campionati Under 15, Under 14 e Under 13 oltre che ai vari tornei e concentramenti sia di Under 13 che di Under 12.
“ – afferma Luigi Banella – ”.
La scorsa stagione anche nel giovanile è stata interrotta sul più bello, con le compagini biancoblu che stavano lottando per numerosi obiettivi. “ – dice ancora Banella –”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…