Di
L’allenatore del Curitiba Duda (Durval Nunes) ha rescisso consensualmente il contratto che ancora lo legava alla società paranaense. Per lui è pronto un incarico direttivo con la selezione femminile che l’anno prossimo presenterà probabilmente due squadre, una per le Olimpiadi diretta da Zé Roberta e l’altra che potrebbe per l’appunto potrebbe essere affidata a Duda.
Insieme a lui hanno rassegnato le dimissioni anche il preparatore fisico Renato e il responsabile degli scout della squadra Leandro.
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…