Di
Le aggiunte statunitensi a Dresdner SC sono finalmente atterrate all’aeroporto di Dresda tra ieri e oggi.
Ciò consente ai dirigenti della DSC di emettere un sospiro di sollievo per l’arrivo delle nuove arrivate Jenna Gray, Morgan Hentz e Madeleine Gates. L’associazione ha beneficiato di settimane di preparazione e coordinamento con le autorità responsabili.
L’ingresso in Germania è stato a lungo poco chiaro per il Dresdner SC e per i nuovi arrivati negli Stati Uniti e nelle ultime settimane è costato un po ‘di nervosismo ai manager della DSC. La ragione di ciò sta nelle restrizioni all’ingresso esistenti per i cittadini statunitensi nell’area Schengen e quindi in Germania.
Dopo intensi sforzi, l’ingresso è stato possibile e ora sono finalmente arrivati Morgan Hentz, Jenna Gray e Madeleine Gates. Le giocatrici entrano immediatamente in quarantena a casa.
Tuttavia, la gioia è stata offuscata da un messaggio inaspettato che ha reso impossibile l’arrivo dell’attaccante diagonale Audriana Fitzmorris: immediatamente prima della sua partenza la schiacciatrice si è procurata un infortunio sull’anca e sulla spalla. Di conseguenza, il 21enne deve subire un intervento chirurgico. Dopo un’intensa consultazione,la squadra e la giocatrice hanno concordato di comune accordo di recedere il contratto con la 21enne con effetto immediato.
“ “, l’allenatore Alexander Waibl è visibilmente deluso da questo sviluppo inaspettato, che presenta al club una nuova, grande sfida:”
A causa della quarantena domestica delle giocatrici americane, la compagine di Alexander Waibl deve continuare ad allenarsi con una squadra ridotta. Jennifer Geerties e Maja Storck si uniranno alla squadra solo nelle prossime settimane.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…