Di
Con il congelamento dei campionati si pensa al futuro anche se sul fronte volley mercato c’è ancora un grande punto di domanda. Quello che è certo che molti big e molti atleti hanno già fatto le valigie dall’Italia per approdare nella prossima stagione in un altro campionato. Luciano De Cecco, palleggiatore che per sei stagioni ha vestito la maglia della Sir Safety Conad Perugia, ha dato l’addio alla società con un post sui suoi canali social . Al suo posto, arriverà con molta probabilità l’esperto alzatore Dragan Travica, che nelle ultime tre annate lo ha visto protagonista con la Kioene Padova. A confermarlo, è lo stesso palleggiatore intervistato da
Dragan, conferma che gli umbri fanno sul serio? «
Quanto ci vorrà perché il mercato si sblocchi?
A proposito: lei sta svolgendo un ruolo da “sindacalista”, rappresentando gli atleti nella trattativa collettiva.
Dal 24 al 27 settembre 2025 Oristano diventerà la capitale del grande volley internazionale con il Sardegna Volleyball Challenge, che…
Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di ieri ha concluso la prima settimana di preparazione della Gas…
C’è un nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Volley Modica che da domani inizierà la preparazione in vista del prossimo…
Quattro squadre e una sessantina di atlete: con questi numeri il Porto Robur Costa 2030 di Ravenna si affaccia alla…
Prima uscita stagionale della Futura Volley Giovani Busto Arsizio e al comando della squadra biancorossa c’è ancora lei, Sofia Rebora: l’allenamento…
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…