Di
Con il congelamento dei campionati si pensa al futuro anche se sul fronte volley mercato c’è ancora un grande punto di domanda. Quello che è certo che molti big e molti atleti hanno già fatto le valigie dall’Italia per approdare nella prossima stagione in un altro campionato. Luciano De Cecco, palleggiatore che per sei stagioni ha vestito la maglia della Sir Safety Conad Perugia, ha dato l’addio alla società con un post sui suoi canali social . Al suo posto, arriverà con molta probabilità l’esperto alzatore Dragan Travica, che nelle ultime tre annate lo ha visto protagonista con la Kioene Padova. A confermarlo, è lo stesso palleggiatore intervistato da
Dragan, conferma che gli umbri fanno sul serio? «
Quanto ci vorrà perché il mercato si sblocchi?
A proposito: lei sta svolgendo un ruolo da “sindacalista”, rappresentando gli atleti nella trattativa collettiva.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…