Di
È la certezza, forse come pochi altri, in un panorama di centrali che nel nostro campionato è probabilmente il migliore del mondo. Basta leggere il suo palmares, tra campionati, Coppe e altro, per capire che Dragan Stankovic è una leggenda della nostra Superlega. E che Civitanova per lui ha rappresentato il top della vita pallavolistica. Ora succede che il suo presente si chiami Gas Sales Piacenza, una realtà giovane e ambiziosa:
“”.
Potevate fare di più rispetto alla posizione attuale?
“”.
Dopo dieci anni a Civitanova, il prestito a Piacenza. Per la Gas Sales lei è una certezza.
“”.
Si dice che lei sia come il vino. Più invecchia e meglio si esprime,
“”.
Poche settimane fa si è parlato della possibilità che lei diventi cittadino italiano. Cosa c’è di vero?
“”.
Si sentono già delle voci di mercato. Da italiano avrà la fila dei club che vorranno ingaggiarla, lo sa?
“”.
Il suo futuro è in Italia. Rimarrà nell’ambiente anche dopo la fine della carriera?
“”.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…