Di
Dragan Stankovic è il nuovo centrale della Leo Shoes Modena. A confermalo la dirigenza emiliana durante la conferenza stampa indetta qualche giorno fa. Eppure c’è che si aspettava un ritorno del forte giocatore serbo alla Cucine Lube Civitanova e invece, la storia di un grande amore è “terminato” anzitempo. Come riportato nell’edizione odierna de “il Resto del Carlino Modena”, infatti”, in un’intervista a Youtvrs il serbo si è soffermato sul prossimo futuro e soprattutto su un divorzio mal digerito dal club di Civitanova Marche.
« – racconta Stankovic parlando della dirigenza della sua ormai ex squadra -. ».
E a proposito della nuova stagione sotto la Ghirlandina: «.
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…