Doppia seduta per la Saugella Monza: sabato si chiude la settimana di lavoro

Foto Vero Volley Monza

Di

Si chiuderà domani mattina, sabato 29 febbraio, con una seduta di tecnica, la settimana di allenamenti della Saugella Monza. Ancora in attesa di conoscere l’ufficialità della data del ritorno in campo in campionato, fermo per l’emergenza Coronavirus, le monzesi hanno tenuto alto il ritmo del lavoro tra pesi e campo allenandosi alla Candy Arena di Monza a porte chiuse.

Per Ortolani e compagne la prossima sfida fissata in calendario è contro la Reale Mutua Fenera Chieri, domenica 8 marzo, alle ore 17.00, alla Candy Arena di Monza. Gara che, salvo diverse indicazioni intergovernative circa l’evoluzione della situazione, dovrebbe giocarsi a porte chiuse.

Come comunicato dalla Fipav in data 26 febbraio, infatti, dal 2 marzo ci sarà la ripresa regolare di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento senza limitazione alcuna, per le Regioni non direttamente interessate dalle ordinanze governative e regionali. La ripresa sarà con la limitazione dello svolgimento a “porte chiuse” di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento nelle Regioni Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Marche (queste ultime in quanto caratterizzate da sola ordinanza regionale); ad eccezione dei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio. Stop complessivo dell’attività nei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025