Di
Si chiuderà domani mattina, sabato 29 febbraio, con una seduta di tecnica, la settimana di allenamenti della Saugella Monza. Ancora in attesa di conoscere l’ufficialità della data del ritorno in campo in campionato, fermo per l’emergenza Coronavirus, le monzesi hanno tenuto alto il ritmo del lavoro tra pesi e campo allenandosi alla Candy Arena di Monza a porte chiuse.
Per Ortolani e compagne la prossima sfida fissata in calendario è contro la Reale Mutua Fenera Chieri, domenica 8 marzo, alle ore 17.00, alla Candy Arena di Monza. Gara che, salvo diverse indicazioni intergovernative circa l’evoluzione della situazione, dovrebbe giocarsi a porte chiuse.
Come comunicato dalla Fipav in data 26 febbraio, infatti, dal 2 marzo ci sarà la ripresa regolare di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento senza limitazione alcuna, per le Regioni non direttamente interessate dalle ordinanze governative e regionali. La ripresa sarà con la limitazione dello svolgimento a “porte chiuse” di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento nelle Regioni Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Marche (queste ultime in quanto caratterizzate da sola ordinanza regionale); ad eccezione dei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio. Stop complessivo dell’attività nei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…