Di
Dopo tre anni di esperienza in A2 a Cantù, una Semifinale playoff promozione in SuperLega nella stagione 2018-19, Frattini torna nella sua società, il posto dei tanti successi nelle giovanili, primo tra tutti il bronzo nazionale under 19, e delle tre stagioni in serie B, trampolino di lancio verso la serie A.
Vestirà la maglia numero 11 e rinforzerà il reparto dei centrali della Gamma Chimica Brugherio il classe ’97 Alessandro Frattini.
– le prime dichiarazioni in rosanero di Frattini –
Il DS Quintieri accoglie Frattini:
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…