Di
Dopo tre anni di esperienza in A2 a Cantù, una Semifinale playoff promozione in SuperLega nella stagione 2018-19, Frattini torna nella sua società, il posto dei tanti successi nelle giovanili, primo tra tutti il bronzo nazionale under 19, e delle tre stagioni in serie B, trampolino di lancio verso la serie A.
Vestirà la maglia numero 11 e rinforzerà il reparto dei centrali della Gamma Chimica Brugherio il classe ’97 Alessandro Frattini.
– le prime dichiarazioni in rosanero di Frattini –
Il DS Quintieri accoglie Frattini:
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…