Sarà Valentin Bezrukov l’alzatore titolare del Samotlor Niznevartovsk: la squadra ha ufficializzato poche ore fa l’ingaggio dell’alzatore che lo scorso anno era in forza al Fakel Novy Urengoy, squadra allenata dall’italiano Camillo Placì.
Per la verità si tratta di un ritorno a casa per il palleggiatore che nella squadra di Nižnij Novgorod era cresciuto e aveva firmato il suo primo contratto da professionista senza tuttavia fare mai il suo esordio nel massimo campionato. Era stato ceduto giovanissimo alla Dinamo Mosca e da lì, dopo un doppio passaggio tra Fakel e Dinamo, non era mai tornato a casa. Dopo sei anni il Samotlor annuncia che Valentin Bezrukov, dopo aver conquistato la Coppa di Russia e avere esordito in Champions League maturando importanti esperienze, “ nell’ambito di un programma di rilancio che vuole portare il Samotlor tra le squadre in lizza per qualche trofeo.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…