Di
Sarebbe in via di definizione l’accordo tra Nicholas Hoag, ex Trento, reduce da una stagione difficilissima in Polonia con l’Asseco Rzeszow Resovia e il Fenerbahce che contestualmente sta chiudendo anche per Graham Vigrass, 30 anni, centrale della nazionale canadese.
Il Fenerbahce fino a questo momento aveva condotto un mercato molto oculato con particolare attenzione soprattutto ai giocatori giovani da riportare in sede dopo i prestiti dello scorso anno.
Hoag e Vigrass sono senza dubbio i due nomi più importanti della campagna trasferimenti di quest’anno della squadra gialloblu che recentemente ha deciso anche di cambiare guida tecnica affidando la squadra al turco Erkan Togan, lo scorso anno secondo del polacco Mariusz Sordyl. Nel frattempo la squadra ha incassato le partenze di Ter Maat (Halkbank) e Rossard (Vibo Valentia) dopo il primo posto dello scorso anno – ma senza assegnazione del titolo – in regular season. Confermato il cubano Salvador Hidalgo Oliva e l’arrivo del palleggiatore Caner Peksen dal BBSK.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…