Di
Sarebbe in via di definizione l’accordo tra Nicholas Hoag, ex Trento, reduce da una stagione difficilissima in Polonia con l’Asseco Rzeszow Resovia e il Fenerbahce che contestualmente sta chiudendo anche per Graham Vigrass, 30 anni, centrale della nazionale canadese.
Il Fenerbahce fino a questo momento aveva condotto un mercato molto oculato con particolare attenzione soprattutto ai giocatori giovani da riportare in sede dopo i prestiti dello scorso anno.
Hoag e Vigrass sono senza dubbio i due nomi più importanti della campagna trasferimenti di quest’anno della squadra gialloblu che recentemente ha deciso anche di cambiare guida tecnica affidando la squadra al turco Erkan Togan, lo scorso anno secondo del polacco Mariusz Sordyl. Nel frattempo la squadra ha incassato le partenze di Ter Maat (Halkbank) e Rossard (Vibo Valentia) dopo il primo posto dello scorso anno – ma senza assegnazione del titolo – in regular season. Confermato il cubano Salvador Hidalgo Oliva e l’arrivo del palleggiatore Caner Peksen dal BBSK.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…