Di
Dopo il consueto giorno di riposo riprendono gli allenamenti della Geovertical Geosat Lagonegro . La lunga trasferta di Brescia ha lasciato a mani vuote i lagonegresi che seppur in molte fasi di gioco sono riusciti a tener testa a Cisolla, Galliani e compagni, hanno chiuso la gara per 3-0 lasciando l’intero bottino ai lombardi.
Una sconfitta da analizzare e da metabolizzare vista la necessità da parte degli uomini di Falabella di riprendere il cammino verso la salvezza. – spiega Falabella- .
Il mese di Febbraio infatti è caratterizzato da due gare interne per la Geovertical che giocherà al Pala Brillia di Corigliano domenica 2 febbraio contro Reggio Emilia e domenica 9 febbraio contro Santa Croce sempre alle ore 18,00.
)
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…