Di
Dopo il consueto giorno di riposo riprendono gli allenamenti della Geovertical Geosat Lagonegro . La lunga trasferta di Brescia ha lasciato a mani vuote i lagonegresi che seppur in molte fasi di gioco sono riusciti a tener testa a Cisolla, Galliani e compagni, hanno chiuso la gara per 3-0 lasciando l’intero bottino ai lombardi.
Una sconfitta da analizzare e da metabolizzare vista la necessità da parte degli uomini di Falabella di riprendere il cammino verso la salvezza. – spiega Falabella- .
Il mese di Febbraio infatti è caratterizzato da due gare interne per la Geovertical che giocherà al Pala Brillia di Corigliano domenica 2 febbraio contro Reggio Emilia e domenica 9 febbraio contro Santa Croce sempre alle ore 18,00.
)
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…