Di
La Lube vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato di Superlega e lo si capisce dal mercato che sta facendo la società cuciniera.
La rosa a disposizione di coach De Giorgi, come riporta oggi il , sarà una Lube a spiccata trazione sudamericana o caraibica. Il trio cubano delle meraviglie, Simon, Leal e Juantorena, si impreziosisce del giovane talento Yant, poco più che maggiorenne. Una promessa delta pallavolo cubana che dovrà maturare alla corte di De Giorgi con due super professori come Leal e Juantorena.
Manca ancora l’ufficialità ma sembra che anche Kovar abbia trovato l’accordo con il ds Cormio per rimanere. La vena sudamericana dei cucinieri sarà incrementata da Luciano De Cecco. Nel reparto dei centrali, oltre a Simon, ci saranno Anzani e Diamantini, anche se quest’ultimo ha diverse richieste.
Mancano all’appello il vice Rychlicki e Balaso. Anche se nel ruolo di secondo libero alla fine potrebbe rimanere Marchisio.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…