Di
La Lube vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato di Superlega e lo si capisce dal mercato che sta facendo la società cuciniera.
La rosa a disposizione di coach De Giorgi, come riporta oggi il , sarà una Lube a spiccata trazione sudamericana o caraibica. Il trio cubano delle meraviglie, Simon, Leal e Juantorena, si impreziosisce del giovane talento Yant, poco più che maggiorenne. Una promessa delta pallavolo cubana che dovrà maturare alla corte di De Giorgi con due super professori come Leal e Juantorena.
Manca ancora l’ufficialità ma sembra che anche Kovar abbia trovato l’accordo con il ds Cormio per rimanere. La vena sudamericana dei cucinieri sarà incrementata da Luciano De Cecco. Nel reparto dei centrali, oltre a Simon, ci saranno Anzani e Diamantini, anche se quest’ultimo ha diverse richieste.
Mancano all’appello il vice Rychlicki e Balaso. Anche se nel ruolo di secondo libero alla fine potrebbe rimanere Marchisio.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…