Di
Non è andata affatto bene la prima esperienza all’estero della sua carriera: Kinga Hatala è passata come una meteora nell’ultima stagione alla Cda Talmassons, che ha lasciato già in gennaio per tornare in patria al Volley Wroclaw. Ora però l’opposta polacca ci riprova: la sua prossima avventura sarà in Grecia con la maglia del Thetida Voulas, secondo quanto riportato dal nostro sito “omonimo” .
La giocatrice classe 1989, che in passato ha vestito anche la maglia del Developres SkyRes Rzeszow diventerebbe così uno dei primi acquisti della squadra ellenica.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…