Di
L’utilizzo dello stanozolol, uno steroide anabolizzante, era costato carissimo allo schiacciatore russo Stanislav Masliev. Appena trasferitosi all’Hypo Tirol Innsbruck, nel novembre 2016, il giovane attaccante fu “pizzicato” al test antidoping dopo una partita di Champions League contro l’Hapoel e venne punito con una sanzione esemplare: 4 anni di squalifica. Un periodo lunghissimo in cui Masliev ha continuato ad allenarsi e giocare con club amatoriali, aspettando il momento del suo ritorno.
La squalifica si concluderà finalmente l’11 novembre 2020 e per quella data Masliev sarà pronto a rientrare in campo: lo schiacciatore, oggi 26enne, è stato infatti tesserato dal Nizhnevartovsk Samotlor per la prossima stagione, come annunciato dallo stesso club sulle sue pagine ufficiali.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…