Dopo 4 anni di stop per doping, Stanislev Masliev torna in campo a Samotlor

Foto Sport Business Gazeta

Di

L’utilizzo dello stanozolol, uno steroide anabolizzante, era costato carissimo allo schiacciatore russo Stanislav Masliev. Appena trasferitosi all’Hypo Tirol Innsbruck, nel novembre 2016, il giovane attaccante fu “pizzicato” al test antidoping dopo una partita di Champions League contro l’Hapoel e venne punito con una sanzione esemplare: 4 anni di squalifica. Un periodo lunghissimo in cui Masliev ha continuato ad allenarsi e giocare con club amatoriali, aspettando il momento del suo ritorno.

La squalifica si concluderà finalmente l’11 novembre 2020 e per quella data Masliev sarà pronto a rientrare in campo: lo schiacciatore, oggi 26enne, è stato infatti tesserato dal Nizhnevartovsk Samotlor per la prossima stagione, come annunciato dallo stesso club sulle sue pagine ufficiali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025