Di
Dopo la conclusione del campionato sudcoreano, anzitempo e con un format incompleto – i titoli non sono stati assegnati e tutti i premi sono stati devoluti in beneficenza alle associazioni impegnate nella lotta contro il coronavirus – il Rush & Cash di Ansan ha siglato il suo primo contratto in vista della prossima stagione. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Jin Sang-Heon che ha siglato un contratto triennale da
250 milioni di won (circa 187mila euro).
Si tratta di un acquisto molto ambizioso per il Rush & Cash che aveva concluso al quarto posto la stagione; Sang-Heon Jin è un centrale di consolidata esperienza con dodici stagioni nelle fila dei Jumbos, la squadra sponsorizzata dal colosso Korean Air. Ha chiuso la stagione al terzo osto per numero di punti a terra e al nono per numero di blocchi.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…