Di
Dopo la conclusione del campionato sudcoreano, anzitempo e con un format incompleto – i titoli non sono stati assegnati e tutti i premi sono stati devoluti in beneficenza alle associazioni impegnate nella lotta contro il coronavirus – il Rush & Cash di Ansan ha siglato il suo primo contratto in vista della prossima stagione. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Jin Sang-Heon che ha siglato un contratto triennale da
250 milioni di won (circa 187mila euro).
Si tratta di un acquisto molto ambizioso per il Rush & Cash che aveva concluso al quarto posto la stagione; Sang-Heon Jin è un centrale di consolidata esperienza con dodici stagioni nelle fila dei Jumbos, la squadra sponsorizzata dal colosso Korean Air. Ha chiuso la stagione al terzo osto per numero di punti a terra e al nono per numero di blocchi.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…