Di
Dopo la conclusione del campionato sudcoreano, anzitempo e con un format incompleto – i titoli non sono stati assegnati e tutti i premi sono stati devoluti in beneficenza alle associazioni impegnate nella lotta contro il coronavirus – il Rush & Cash di Ansan ha siglato il suo primo contratto in vista della prossima stagione. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Jin Sang-Heon che ha siglato un contratto triennale da
250 milioni di won (circa 187mila euro).
Si tratta di un acquisto molto ambizioso per il Rush & Cash che aveva concluso al quarto posto la stagione; Sang-Heon Jin è un centrale di consolidata esperienza con dodici stagioni nelle fila dei Jumbos, la squadra sponsorizzata dal colosso Korean Air. Ha chiuso la stagione al terzo osto per numero di punti a terra e al nono per numero di blocchi.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…