Di
Un altro caso di doping nella pallavolo russa. Su segnalazione della RUSADA, l’agenzia antidoping nazionale, la Federazione ha squalificato per due anni Vyacheslav Rudnev, opposto 22enne dell’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk, per “” in seguito alle analisi effettuate nel corso dell’ultima stagione. Non sono stati specificati i dettagli sulla sostanza incriminata.
La squalifica è valida a decorrere dal 21 febbraio 2020.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…