Di
Un altro caso di doping nella pallavolo russa. Su segnalazione della RUSADA, l’agenzia antidoping nazionale, la Federazione ha squalificato per due anni Vyacheslav Rudnev, opposto 22enne dell’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk, per “” in seguito alle analisi effettuate nel corso dell’ultima stagione. Non sono stati specificati i dettagli sulla sostanza incriminata.
La squalifica è valida a decorrere dal 21 febbraio 2020.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…