Di
Manca ancora l’ufficialità, ma secondo i media turchi è ormai fatta per un nuovo innesto nel Sariyer Belediyespor. La squadra turca, che proprio oggi ha perso rovinosamente per 3-0 (25-20, 25-19, 25-9) nel recupero con il THY, avrebbe ingaggiato la schiacciatrice belga Dominika Strumilo, 24 anni da compiere a dicembre.
La nazionale del Belgio non aveva ancora trovato una nuova squadra dopo l’esperienza dello scorso anno nella nostra Serie A2, con la maglia dell’Olimpia Teodora Ravenna. In precedenza Strumilo aveva giocato anche in Germania e Francia, ma il trasferimento in Turchia aprirà un nuovo capitolo nella sua carriera.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…