Di
Manca ancora l’ufficialità, ma secondo i media turchi è ormai fatta per un nuovo innesto nel Sariyer Belediyespor. La squadra turca, che proprio oggi ha perso rovinosamente per 3-0 (25-20, 25-19, 25-9) nel recupero con il THY, avrebbe ingaggiato la schiacciatrice belga Dominika Strumilo, 24 anni da compiere a dicembre.
La nazionale del Belgio non aveva ancora trovato una nuova squadra dopo l’esperienza dello scorso anno nella nostra Serie A2, con la maglia dell’Olimpia Teodora Ravenna. In precedenza Strumilo aveva giocato anche in Germania e Francia, ma il trasferimento in Turchia aprirà un nuovo capitolo nella sua carriera.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…