Dopo un periodo intenso, che ha visto la Cucine Lube Civitanova in campo sei volte in poco più di due settimane, tra Campionato e Champions, i biancorossi avranno la domenica libera. Decisivo il rinvio del match casalingo con la Vero Volley Monza per la positività al Covid19 di alcuni atleti brianzoli.
Quasi un deja-vu per i cucinieri, che in questa stagione hanno dovuto fare i conti con altri rinvii legati a casi di Coronavirus tra gli avversari, come in occasione della sfida interna del 9° turno con la Top Volley Cisterna (poi recuperata e vinta 3-0) e della trasferta sfumata in Umbria nella 10a giornata contro la Sir Safety Conad Perugia (data del recupero ancora da ufficializzare).
Juantorena e compagni, primi a punteggio pieno nella Pool B di Champions e secondi in Campionato, scalpitano per tornare sotto rete e riscattare il passo falso di lunedì scorso a Trento, ma lo stop forzato impone una pausa che potrebbe rivelarsi utile per riflettere sugli errori commessi con i gialloblù e recuperare le energie fisiche e mentali in vista di una ripartenza a testa alta.
Il programma – 16/20 dicembre
Mercoledì: pesi – tecnica
Giovedì: riposo – tecnica
Venerdì: pesi – tecnica
Sabato: tecnica – riposo
Domenica: riposo
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…
Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l'ottava consecutiva. Il…