Dopo un periodo intenso, che ha visto la Cucine Lube Civitanova in campo sei volte in poco più di due settimane, tra Campionato e Champions, i biancorossi avranno la domenica libera. Decisivo il rinvio del match casalingo con la Vero Volley Monza per la positività al Covid19 di alcuni atleti brianzoli.
Quasi un deja-vu per i cucinieri, che in questa stagione hanno dovuto fare i conti con altri rinvii legati a casi di Coronavirus tra gli avversari, come in occasione della sfida interna del 9° turno con la Top Volley Cisterna (poi recuperata e vinta 3-0) e della trasferta sfumata in Umbria nella 10a giornata contro la Sir Safety Conad Perugia (data del recupero ancora da ufficializzare).
Juantorena e compagni, primi a punteggio pieno nella Pool B di Champions e secondi in Campionato, scalpitano per tornare sotto rete e riscattare il passo falso di lunedì scorso a Trento, ma lo stop forzato impone una pausa che potrebbe rivelarsi utile per riflettere sugli errori commessi con i gialloblù e recuperare le energie fisiche e mentali in vista di una ripartenza a testa alta.
Il programma – 16/20 dicembre
Mercoledì: pesi – tecnica
Giovedì: riposo – tecnica
Venerdì: pesi – tecnica
Sabato: tecnica – riposo
Domenica: riposo
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…