Domenica 1 novembre h 15:00 al Pala Fiore contro SMI Roma

I giocatori di Sistemia LCT Saturnia Aci Castello sono pronti a disputare la partita in programma per la terza giornata del Campionato di Volley Maschile di Serie A3 Credem Banca. I tamponi di giovedì, ai quali si è sottoposto tutto il gruppo squadra, hanno dato esito negativo e, in queste ore, il roster e lo staff tecnico, accompagnati dal presidente Luigi Pulvirenti, e dal direttore generale Enzo Pulvirenti, sono in viaggio verso la capitale, per il match di domenica 1 novembre, in programma al Pala Fiore contro SMI Roma.

Ritrovata la serenità e la concentrazione, all’indomani della sconfitta contro la Videx al PalaCatania, Francesco Pricoco e compagni si sono catapultati sulla preparazione della partita contro un’altra testa di serie del girone, ma per certi versi con diversi punti in comune con Saturnia Aci Castello, a cominciare dal fatto che si tratta, anche in questo caso di un roster fatto quasi interamente da giocatori del territorio, con un unico innesto, si fa per dire non autoctono.

“La squadra è rodata – spiega coach Mauro Puleo – perché rispetto all’anno scorso non ci sono stati grossi cambiamenti. Si conoscono bene e possono contare su allenatore di grandissima esperienza. Fino ad ora hanno venduto cara la pelle, portando entrambi i match disputati al tie-break, vincendone uno. Dal canto nostro, abbiamo già assorbito le ferite dell’esordio e ci stiamo preparando al meglio, per dare il massimo domani a Roma”.

Insomma, un match da giocare con il piglio giusto e la consapevolezza che non si tratterà di una passeggiata.

Fischio d’inizio alle ore 16:00. L’incontro sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Mariangela Di Stefano -Karma Communication
Ufficio Stampa Sistemia LCT Saturnia Aci Castello

Ph: Aurora Distefano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner torna in campo a Monte-Carlo: allenamenti verso le Atp Finals

Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino. Reduce dallo stop forzato per il virus…

1 Novembre 2024
  • Volley

Lorezetti in vista di Perugia-Lube: «Sarà una partita molto delicata»

Perugia, 01 Novembre 2024 I Block Devils sono tornati al lavoro a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia…

1 Novembre 2024
  • Volley

Il CUS Cagliari fuori dall’isola, Coach Simeon ritorna a Savigliano

Assorbita senza strascichi la sconfitta dell’ultimo turno contro la corazzata Belluno Volley, il CUS Cagliari si prepara per la prima…

1 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Parigi-Bercy, i risultati di oggi: Zverev in semifinale, Tsitsipas ko

Sascha Zverev non sbaglia. Il tedesco stacca il pass per le semifinali del Masters 1000 di Parigi-Bercy grazie alla vittoria…

1 Novembre 2024
  • Volley

Ferenciac pre Belluno:”Grinta e pochi errori, molto dipenderà da noi”

Anticipo della 3° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che domenica…

1 Novembre 2024
  • Tennis

Ivanisevic nuovo coach di Rybakina dal 2025. La kazaka: “Non vedo l’ora”

Goran Ivanisevic torna in pista. A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e…

1 Novembre 2024