Domani test match alle ore 17 contro Santa Croce, la gara sarà visibile in diretta streaming

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domani pomeriggio alle ore 17 la Emma Villas Aubay Siena effettuerà il terzo test match di questa fase precampionato contro la Kemas Lamipel Santa Croce. La sfida verrà disputata al PalaEstra e sarà a porte chiuse. Sarà comunque possibile vedere la gara in diretta streaming sulla pagina Facebook di Emma Villas Volley. I biancoblu sono reduci dalla vittoria riportata nel fine settimana nel torneo di Alba Adriatica, manifestazione nella quale hanno affrontato Tuscania e Castellana Grotte.

“Domani sarà un impegno ancora più probante rispetto ai primi due test match giocati contro Santa Croce perché l’inizio del campionato è sempre più vicino – afferma Filippo Ciulli, palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena e uno degli ex di giornata –. La nostra condizione fisica a mio avviso sta crescendo, lo abbiamo visto anche nel torneo disputato ad Alba Adriatica. Santa Croce è un team equilibrato, con un’impronta di gioco ben definita, sono tosti da affrontare adesso e lo saranno per tutta la stagione”.

“Credo che ad Alba Adriatica le cose siano andate bene – afferma ancora Ciulli –. Abbiamo dimostrato di avere freschezza fisica e spirito di squadra. Le sensazioni che provo sono positive, il gruppo è unito e c’è armonia nello spogliatoio e questo è un elemento molto importante”.

La squadra senese si sta allenando al completo al PalaEstra. E’ tornato ad unirsi al gruppo anche Pietro Milordini, dopo appena tre settimane dall’intervento al menisco al quale è stato sottoposto. La Emma Villas Aubay Siena ringrazia il dottor Gregorio Cecchi, ortopedico di riferimento e con il quale la società collabora da diversi anni, per la professionalità e per la disponibilità che il professionista ha dimostrato anche in questa circostanza.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTonno Callipo verso Milano: dopo gli applausi ora servono i punti

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Universiadi femminili, Azzurre d’oro! In finale dominato anche il Giappone

Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…

23 Luglio 2025
  • Volley

Italia, sarà la Polonia la tua avversaria in semifinale: Cina superata al tiebreak

L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…

23 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, Arnaldi agli ottavi: Sonego battuto in due set

Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…

23 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, grande successo per l’esibizione alla Nitro Beach Cup

RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…

23 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Piccinelli ha già iniziato ad allenarsi: “Darò il massimo”

Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…

23 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan trionfa nella 17^ tappa: “Successo dell’intera squadra”

Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…

23 Luglio 2025