Domani test match alle ore 17 contro Santa Croce, la gara sarà visibile in diretta streaming

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domani pomeriggio alle ore 17 la Emma Villas Aubay Siena effettuerà il terzo test match di questa fase precampionato contro la Kemas Lamipel Santa Croce. La sfida verrà disputata al PalaEstra e sarà a porte chiuse. Sarà comunque possibile vedere la gara in diretta streaming sulla pagina Facebook di Emma Villas Volley. I biancoblu sono reduci dalla vittoria riportata nel fine settimana nel torneo di Alba Adriatica, manifestazione nella quale hanno affrontato Tuscania e Castellana Grotte.

“Domani sarà un impegno ancora più probante rispetto ai primi due test match giocati contro Santa Croce perché l’inizio del campionato è sempre più vicino – afferma Filippo Ciulli, palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena e uno degli ex di giornata –. La nostra condizione fisica a mio avviso sta crescendo, lo abbiamo visto anche nel torneo disputato ad Alba Adriatica. Santa Croce è un team equilibrato, con un’impronta di gioco ben definita, sono tosti da affrontare adesso e lo saranno per tutta la stagione”.

“Credo che ad Alba Adriatica le cose siano andate bene – afferma ancora Ciulli –. Abbiamo dimostrato di avere freschezza fisica e spirito di squadra. Le sensazioni che provo sono positive, il gruppo è unito e c’è armonia nello spogliatoio e questo è un elemento molto importante”.

La squadra senese si sta allenando al completo al PalaEstra. E’ tornato ad unirsi al gruppo anche Pietro Milordini, dopo appena tre settimane dall’intervento al menisco al quale è stato sottoposto. La Emma Villas Aubay Siena ringrazia il dottor Gregorio Cecchi, ortopedico di riferimento e con il quale la società collabora da diversi anni, per la professionalità e per la disponibilità che il professionista ha dimostrato anche in questa circostanza.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTonno Callipo verso Milano: dopo gli applausi ora servono i punti

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025
  • Volley

Ultima in casa della stagione: sabato sera arriva Acicastello

Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…

10 Aprile 2025
  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025