Di
Mercoledì 12 febbraio sarà una giornata importante per l’Ezzelina Volley Carinatese.
Abbiamo avuto l’onore di essere stati selezionati dalla Federazione Italiana Pallavolo come una delle società che fanno parte del progetto “Talento e Territorio – l’Italia siete voi” l’iniziativa della F.I.P.AV. che vuole avvicinare le Squadre Nazionali e i propri Tecnici alle Società che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e/o qualitativa con le proprie formazioni giovanili femminili.
L’idea è quella di incontrare, nelle proprie strutture, le Società per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento nonché di incontri con i tecnici delle stesse.
Dalle 16.30 alle 21 al pala Ezzelina si svolgerà l’appuntamento con l’Attività di Qualificazione Nazionale Femminile “Metti in gioco il tuo talento”.
I gruppi ai quali verranno rivolti gli allenamenti sono quelli della fascia Under 14 e Under 16. La durata dell’allenamento sarà di 2 ore. Un allenamento con un gruppo squadra (tra i due individuati) e un allenamento specialistico di ruolo, dove parteciperanno delle giocatrici di vostro interesse nel ruolo di competenza (fascia di età Under 14/Under 16).
Al termine dell’allenamento ci sarà una “tavola rotonda” con tutti i tecnici, un momento di confronto davvero unico
Il Tecnico Federale delle Squadre Nazionali che interverrà da noi sarà il prof. Oscar Maghella
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…