Domani allenamento congiunto con Cisterna

Si avvicina un nuovo test per i Block Devils che domani pomeriggio al PalaBarton si confrontano con la formazione pontina di coach Tubertini. Leon protagonista davanti alle telecamere di Raisport

Si avvicina un nuovo allenamento congiunto per la Sir Safety Conad Perugia.
Dopo una prima parte di settimana molto intensa per qualità, ritmo e quantità di allenamenti, domani pomeriggio i Block Devils testano condizione e livello tecnico-tattico al PalaBarton con la Top Volley Cisterna.
L’allenamento congiunto, che nel rispetto del protocollo sarà rigorosamente a porte chiuse, rappresenta un momento molto importante per Vital Heynen ed il suo staff per verificare sul campo i progressi dell’ultima settimana di lavoro. Il tecnico belga cerca risposte sullo stato fisico e tecnico dei suoi ragazzi e vuole vedere miglioramenti nell’amalgama in campo e nella correlazione tra i reparti anche in considerazione del fatto che il primo importante appuntamento ufficiale della stagione, domenica 13 settembre contro Modena per la semifinale d’andata di Supercoppa Italiana, è sempre più vicino.
L’allenamento congiunto di domani sarà un eccellente banco di prova per Perugia anche perché a Pian di Massiano arriva una formazione, la Top Volley Cisterna di coach Tubertini, estremamente arricchita dal mercato estivo dal quale sono arrivati atleti di respiro internazionale, come lo schiacciatore francese Tillie, il regista bulgaro Seganov ed il centrale tedesco Krick, e giocatori italiani di grande qualità come l’opposto Sabbi ed i martelli Randazzo e Cavuto che rendono Cisterna come una delle mine vaganti della prossima Superlega.

LEON PROTAGONISTA DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RAISPORT

Mattinata in centro storico per lo schiacciatore bianconero Wilfredo Leon che si è concesso per le vie di Perugia in una intervista al giornalista Maurizio Colantoni davanti alle telecamere di Raisport. Lo schiacciatore cubano di passaporto polacco ha parlato di sé e della sua avventura perugina. L’intervista andrà in onda domattina alle ore 11 nel Tg sport di Rai due e poi sabato pomeriggio nel Tg sport XL delle ore 18:40 sempre su Rai due.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si avvicina il blitz in Umbria, curiosità e precedenti tra Lube e Sir

In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza-Milano: numeri, curiosità e precedenti tra le due squadre

La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Perugia-Civitanova: domenica in scena il primo big match della stagione di SuperLega

In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, con Modica via alla regular season

Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Magalini nel pre Grottazzolina-Verona: “Per me una sfida speciale”

A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prove di ripartenza per la UYBA: dopo l’infortunio shock di Boldini c’è Vallefoglia

Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…

24 Ottobre 2025