Di
Ufficializzato in Russia il passaggio del centrale Dmitry Kravchenko dallo va dal Transgaz Stavropol di Kislovodsk allo Yenisei di Krasnoyarsk.
Il giocatore, 26 anni, ha firmato un contratto biennale dopo avere conquistato la massima divisione e il titolo di miglior muro assoluto del campionato con 99 punti. Una vera rivelazione in soli due anni considerando che fino a due stagioni fa Kravchenko giocava da semiprofessionista nel Tyumen, club che alternava tornei statali ad altri campionati di prima e seconda divisione russa. Una consacrazione tardiva ma meritata: Dmitry Kravchenko è stato considerato il miglior centrale della prima divisione dello scorso anno ed entra così di diritto nel massimo campionato russo da protagonista.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…