Di
Ufficializzato in Russia il passaggio del centrale Dmitry Kravchenko dallo va dal Transgaz Stavropol di Kislovodsk allo Yenisei di Krasnoyarsk.
Il giocatore, 26 anni, ha firmato un contratto biennale dopo avere conquistato la massima divisione e il titolo di miglior muro assoluto del campionato con 99 punti. Una vera rivelazione in soli due anni considerando che fino a due stagioni fa Kravchenko giocava da semiprofessionista nel Tyumen, club che alternava tornei statali ad altri campionati di prima e seconda divisione russa. Una consacrazione tardiva ma meritata: Dmitry Kravchenko è stato considerato il miglior centrale della prima divisione dello scorso anno ed entra così di diritto nel massimo campionato russo da protagonista.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…