Di
La Dinamo Pallavolo Bellaria mette a segno un altro colpo di mercato nel Direttamente dallo Zinella Bologna, dopo una stagione a Milano nel Powervolley, Dario SGARZI sarà il insieme ad Andrea Armellini e Riccardo Procucci per la prossima stagione sportiva della Dinamo Pallavolo Bellaria.
Dario ha iniziato a giocare a 8 anni nello Zinella, dove è rimasto fino all’anno 2018/19 e con il quale ha conquistato un secondo posto regionale in U14, il titolo regionale U16 e partecipato per due anni al trofeo delle province.
Dopo i campionati nazionali U16, lo scorso anno ha conquistato il titolo regionale lombardo con la squadra diavoli rosa/power volley.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…