Di
La scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola alla luce del nuovo decreto con le disposizioni aggiornate per il contenimento del Corona virus e dopo i chiarimenti della federazione pallavolo inviati con una nota lunedi sera annulla la 3^ edizione di Volleystart, il torneo nazionale di precampionato che si sarebbe dovuto disputare sabato e domenica prossima 24 e 25 ottobre in diverse palestre di Imola.
La manifestazione che aveva avuto già nelle passate edizioni un crescente successo era riuscita ad avere l’iscrizione di circa 30 formazioni divise nelle categorie under 15, under 17, under 19 e open C/D femminile e nella categoria Serie B maschile.
“ – afferma il coordinatore dell’evento Pasquale De Simone –
Erano state prenotate circa 80 camere all’hotel Donatello, mentre i team della zona che non pernottavano avrebbero permesso di riempire due ristoranti per il pranzo della domenica.
“ – conclude De Simone – è
(Fonte: comunicato stampa)
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…