Di
E’ partita la quindicesima edizione di Babyvolley il torneo nazionale giovanile organizzato a Imola dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport. Saranno disputate nella due giorni imolese più di 100 partite in 10 impianti cittadini.
Le squadre partecipanti sono 46 divise nelle categorie under 12, under 13, under 14, under 16, under 18 femminile e under 16 maschile con 6 regioni rappresentate, Lombardia, Toscana, Marche, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna e circa 600 atleti e atlete.
Molte le squadre di alto livello presenti come la Pallavolo Anderlini Modena, Savino del Bene Montelupo, Pallavolo Antares Verona e alcune campionesse del volley ora diventate allenatrici tra cui Antonella Bragaglia (a destra nella foto), ex capitano della nazionale italiana e pluriscudettata con Foppapedretti Bergamo e Marcela Ritschelova della repubblica Ceca per anni atleta top del campionato di pallavolo serie A italiano.
Ieri (3 gennaio) si sono disputate le gare eliminatorie, mentre stamattina (4 gennaio a partire dalle 8,30) sono iniziate le semifinali per l’accesso alle finali del pomeriggio che si disputano nelle varie palestre di Imola. Dalle 16 al pala Ruggi le gare che assegnano i titoli più importanti dell’under 16 maschile e femminile e dell’under 18 femminile.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…