Di
Nelle parole ci sono tutta l’importanza, il rispetto, il passato e il futuro del suo cognome. Nel suo gioco c’è qualcosa di più. Diego Cantagalli non ha bisogno di presentazioni. E non perché parli per lui il passato di suo padre Luca, bensì perché la strada che sta percorrendo è già piena di lui e del suo talento:
“”.
Primato nella classifica dei migliori realizzatori di A3 con la Gamma Chimica Brugherio. Le sembra un buon biglietto da visita?
“”.
Poi dove vuole arrivare?
“”.
Il suo cognome rievoca prestazioni straordinarie e storiche. Da posto quattro.
“”.
Lei oggi è l’uomo partita a Brugherio. Se lo aspettava?
“ (Abdel-Aziz, n.d.r.) ”.
E lei dove si vedrebbe in Superlega tra 5 anni? A Modena?
“”
Che ricordi ha di Cavriago?
“”.
La pallavolo per lei è mai stato un divertimento?
“”.
I tempi di Civitanova quanto sono lontani?
“”.
La nazionale, invece, è un sogno?
“”.
Si concede mai qualche libertà? Chi è Diego fuori dal campo?
“”.
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…