Di
Cinque promozioni in A1, record di risultati regionali con il rally point system, la nazionale spagnola portata tra le prime otto del ranking e la Coppa Challenge a Perugia. Sono alcuni traguardi raggiunti dalla leggenda pugliese Vincenzo Di Pinto, che è stato intervistato dalla per dei consigli su come fare per uscire da questa crisi che sta coinvolgendo anche l’ambiente pallavolistico.
Le Leghe maschile e femminile di A scrivono al governo denunciando il rischio di scomparire. Ci crede?
Sta dicendo che il volley può riprendere? «.
Dibattito aperto, d’accordo. A parte il fortissimo palleggiatore argentino De Cecco a Civitanova, la prossima s’annuncia una stagione senza bollicine. Non è così?
E, Vibo a parte, ancora poco Sud?
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…