Di
È attivo su molti fronti il mercato del Developres SkyRes Rzeszów. Da tempo si facevano i nomi di Brakocevic e Lippmann per la squadra allenata da Stephane Antiga ma se l’opposto serbo di Novara per il momento non ha ancora ufficializzato la sua partenza dalla Igor, anche la tedesca per ora non sembra concretizzare l’idea di partire dal Palmberg. Nelle ultime ore si è fatta più concreta la possibilità che sia
Alexandra Lazic la giocatrice destinata alla diagonale di Rzeszów.
Reduce dalla stagione con l’Allianz MTV Stoccarda la schiacciatrice sarebbe stata contattata dalla società polacca che a questo punto potrebbe decidere di risparmiare qualcosa rispetto ai piani precedenti e, insieme a Jelena Blagojević che è già sotto contratto, potrebbe portare a Podkarpacie l’opposto canadese Kiera van Ryk, reduce dalla stagione con la Zanetti Bergamo e non ancora riconfermata.
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…