Di
È attivo su molti fronti il mercato del Developres SkyRes Rzeszów. Da tempo si facevano i nomi di Brakocevic e Lippmann per la squadra allenata da Stephane Antiga ma se l’opposto serbo di Novara per il momento non ha ancora ufficializzato la sua partenza dalla Igor, anche la tedesca per ora non sembra concretizzare l’idea di partire dal Palmberg. Nelle ultime ore si è fatta più concreta la possibilità che sia
Alexandra Lazic la giocatrice destinata alla diagonale di Rzeszów.
Reduce dalla stagione con l’Allianz MTV Stoccarda la schiacciatrice sarebbe stata contattata dalla società polacca che a questo punto potrebbe decidere di risparmiare qualcosa rispetto ai piani precedenti e, insieme a Jelena Blagojević che è già sotto contratto, potrebbe portare a Podkarpacie l’opposto canadese Kiera van Ryk, reduce dalla stagione con la Zanetti Bergamo e non ancora riconfermata.
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…