Delta Volley Porto Viro: due test amichevoli in tre giorni

Foto Ufficio Stampa Delta Volley Porto Viro

Di

Due test amichevoli in tre giorni, poi altri due impegni ravvicinati la prossima settimana. Sprinta la Biscottificio Marini Delta Volley che si prepara all’esordio in campionato (18 ottobre a Torino) con una vera e propria full immersion di agonismo. Mercoledì 30 settembre alle ore 21 è in programma la trasferta sul campo della Sa.Ma. Portomaggiore, neopromossa in Serie A3 Credem BancaVenerdì 2 ottobre a Porto Viro arriverà la Tinet Prata (fischio d’inizio previsto alle ore 19.30). La settimana successiva si completerà il : mercoledì 7 ottobre si va a Prata di Pordenone, venerdì 9 sarà la Marini Delta ad ospitare Portomaggiore.

Finalmente, dunque, i nerofucsia affrontano (e studiano) le pari categoria, dopo la prima partitella in famiglia e la buona prestazione sul campo di Reggio Emilia di sette giorni fa. Per coach Zambonin e il suo staff sono questi i test che contano davvero, quelli da cui trarre indicazioni preziose in vista del campionato, anche in relazione alla qualità delle avversarie. Con buone probabilità Porto Viro dovrà rinunciare agli infortunati Bernardi e Sperandio nel primo test con Portomaggiore (le condizioni del centrale verranno comunque valutare in queste ore), ma entrambi dovrebbero rientrare già nella sfida casalinga di venerdì contro Prata.

Chi invece sembra lontano anni luce dai malanni fisici della passata stagione è il giovane schiacciatore Simone Marzolla, che in questo precampionato sta dimostrando di avere le armi affilatissime e una gran voglia di mettersi in mostra:  – racconta –. .

Le due gare di questa settimana (mercoledì e venerdì) verranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Delta Volley Porto Viro, mentre non è ancora stato definito il planning delle trasmissioni per i test match della prossima settimana.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025