Delta Informatica Trentino, rinnovo con Matteo Bertini: tanto per cominciare…

Di

Si riparte da Matteo Bertini. E non poteva essere diversamente. Il tecnico che ha guidato la Delta Informatica Trentino allo storico successo nella Coppa Italia di A2 femminile e al primato solitario nella pool promozione di serie A2 al momento dello stop per l’emergenza coronavirus sarà il timoniere delle gialloblù anche nella prossima stagione.

Una stagione che vedrà Trento nuovamente ai nastri di partenza del campionato di serie A2 femminile, un torneo che il sestetto di patron Postal affronterà con il medesimo obiettivo dello scorso anno, quello di conquistare il pass per la massima serie. Dopo un’annata in cui la Delta Informatica ha infilato 23 successi nelle 24 gare giocate tra campionato e Coppa Italia, la conferma di Matteo Bertini è il primo tassello della stagione che verrà, purtroppo ancora caratterizzata da molte incertezze per l’emergenza sanitaria che ha investito il nostro paese negli ultimi mesi.

spiega Matteo Bertini

La conferma di Matteo Bertini è stata ufficializzata questo pomeriggio nel corso di “Casa Trentino Rosa”, la trasmissione in streaming che ogni giovedì vede come protagonisti atlete e staff della Delta Informatica Trentino.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025