Di
Si riparte da Matteo Bertini. E non poteva essere diversamente. Il tecnico che ha guidato la Delta Informatica Trentino allo storico successo nella Coppa Italia di A2 femminile e al primato solitario nella pool promozione di serie A2 al momento dello stop per l’emergenza coronavirus sarà il timoniere delle gialloblù anche nella prossima stagione.
Una stagione che vedrà Trento nuovamente ai nastri di partenza del campionato di serie A2 femminile, un torneo che il sestetto di patron Postal affronterà con il medesimo obiettivo dello scorso anno, quello di conquistare il pass per la massima serie. Dopo un’annata in cui la Delta Informatica ha infilato 23 successi nelle 24 gare giocate tra campionato e Coppa Italia, la conferma di Matteo Bertini è il primo tassello della stagione che verrà, purtroppo ancora caratterizzata da molte incertezze per l’emergenza sanitaria che ha investito il nostro paese negli ultimi mesi.
– spiega Matteo Bertini –
La conferma di Matteo Bertini è stata ufficializzata questo pomeriggio nel corso di “Casa Trentino Rosa”, la trasmissione in streaming che ogni giovedì vede come protagonisti atlete e staff della Delta Informatica Trentino.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…