Di
La sfida tra Delta Informatica Trentino e Itas Città Fiera Martignacco, prevista da calendario per domenica 1 marzo e rinviata per l’emergenza Coronavirus al pari dell’intera giornata del campionato di serie A2 femminile e di tutte le altre competizioni pallavolistiche nazionali, verrà recuperata mercoledì 18 marzo con fischio d’inizio alle ore 18 al Sanbàpolis.
Le gialloblù di Matteo Bertini, salvo nuove disposizioni da parte della Federazione e della Lega Pallavolo, torneranno in campo domenica 8 marzo a San Giovanni in Marignano per sfidare la vice capolista Omag nel big match valido per la quinta ed ultima giornata d’andata della pool promozione. Il match con il Geovillage Hermaea Olbia, valido per la prima giornata di ritorno, sarà invece quasi certamente anticipato da domenica 15 a sabato 14 marzo, con fischio d’inizio alle 20.30 al Sanbàpolis.
Nel frattempo la società comunica che la propria alzatrice Elisa Moncada (nella foto), infortunatasi al ginocchio nel giorno di Santo Stefano sul parquet di Montecchio Maggiore, è stata sottoposta nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito a Trento dal dottor Giorgio Benigni, è perfettamente riuscito.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…