Di
Scatterà domenica 20 settembre con la sfida interna contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia il percorso della Delta Despar Trentino nel campionato di Serie A1 femminile.
La prima avventura tra i “grandi” della società di patron Roberto Postal, debuttante assoluta nella massima serie, scatterà dunque dal Sanbàpolis con una sfida interessantissima contro il Millenium Brescia, formazione che Trento ha già affrontato, fino al 2017/2018, in Serie A2.
, così come i due in B1, sorridono alla Delta Despar che in sei gare ufficiali con le lombarde ha sempre ottenuto il successo. Chissà che i precedenti positivi non possano essere di buon auspicio per la formazione di Matteo Bertini, ai nastri di partenza del campionato di Serie A1 da matricola e con l’obiettivo, chiaramente, di provare a centrare la permanenza nella massima serie. Dopo la gara inaugurale da affrontare tra le mura amiche, il calendario proporrà alla Delta Despar Trentino due trasferte consecutive, la prima a Casalmaggiore e la seconda a Busto Arsizio. Il secondo impegno casalingo andrà in scena l’11 ottobre, quando al Sanbàpolis arriverà la Zanetti Bergamo.
« – spiega Matteo Bertini, tecnico della Delta Despar Trentino – C».
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…