Di
Un’altra vittoria e altri tre punti in cassaforte per la Delta Despar Trentino. Un ruolino di marcia, per essere una neo promossa nella massima serie, di tutto rispetto. L’ultimo successo con la Zanetti Bergamo per 3-0 al Sanbapolis che colloca le rosa al secondo posto in classifica con tre vittorie e una sconfitta dietro alla corazzata Imoco. Tra le protagoniste c’è la palleggiatrice Maria Luisa Cumino che nell’intervista rilasciata al quotidiano “svela” il segreto del loro successo.
La vittoria contro Bergamo non è stata importante solo in termini di classifica per la Delta, ma anche di fiducia nei propri mezzi; “, “.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…