Di
Un’altra vittoria e altri tre punti in cassaforte per la Delta Despar Trentino. Un ruolino di marcia, per essere una neo promossa nella massima serie, di tutto rispetto. L’ultimo successo con la Zanetti Bergamo per 3-0 al Sanbapolis che colloca le rosa al secondo posto in classifica con tre vittorie e una sconfitta dietro alla corazzata Imoco. Tra le protagoniste c’è la palleggiatrice Maria Luisa Cumino che nell’intervista rilasciata al quotidiano “svela” il segreto del loro successo.
La vittoria contro Bergamo non è stata importante solo in termini di classifica per la Delta, ma anche di fiducia nei propri mezzi; “, “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…