Della Lunga: “La differenza la farà quanto ogni squadra riuscirà a crescere nel corso della stagione”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

“Il bilancio degli allenamenti fino a questo momento è assolutamente positivo”. Parola di Dore Della Lunga, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, uno degli elementi più esperti nel roster biancoblu a disposizione di coach Alessandro Spanakis. Conosciuto come avversario, e l’anno scorso fece assai bene indossando la maglia di Bergamo nei match contro l’Emma Villas Aubay Siena, ora Della Lunga fa parte del roster toscano.

“Era ora di ricominciare, il campo mancava tanto a tutti – afferma ancora Della Lunga –. Stiamo lavorando molto e bene in queste prime settimane di allenamento. Ci stiamo riadattando ai carichi di lavoro e c’è sicuramente tanto da fare”.

“Mi trovo bene qui – afferma ancora lo schiacciatore di Siena –. Vedo che ci sono ragazzi predisposti al lavoro. Ci stiamo conoscendo, dentro e fuori dal campo, sta nascendo un bel gruppo. Credo che la squadra sia forte, affronteremo compagini temibili nel prossimo campionato. La differenza la farà il lavoro quotidiano e quanto ogni team riuscirà a crescere e a migliorare nel corso della stagione. Tra gli organici molto forti inserisco Castellana Grotte, Cuneo, Taranto, Bergamo e noi speriamo di riuscire a competere e a fare cose positive. Ogni domenica nel prossimo campionato di Serie A2 si potrà vincere o perdere, noi dovremo migliorare e lavorare con profitto giorno dopo giorno per poter essere competitivi”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCAPRONI:”SI STA FORMANDO UN BUON GRUPPO”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024