Di
Poco più di un mese ci separa dall’inizio di una nuova stagione sportiva e giorno dopo giorno si delinea sempre più il progetto sportivo 2020/2021 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni. Sotto la guida del DS Simone Tassoni è stato definito lo staff che si occuperà delle otto squadre, maschili e femminili, schierate ai blocchi di partenza.
Paola Forni, una garanzia nel settore junior, insieme a Sofia Baisi sarà l’allenatrice dell’Under 12 Serramazzoni. La guida dell’Under 12 Pavullo invece spetterà a Chiara di Fonso (a destra nella foto), che con Stefania Tamarrozzi allenerà anche l’Under 14 Femminile.
In Under 13 Femminile Sara Fantini prenderà il posto di Maria Franchini, costretta a mettere in pausa il proprio percorso da allenatrice per dedicarsi agli studi universitari.
Anche l’Under 15 Femminile cambierà il proprio timoniere, con Tommaso Manelli che subentrerà ad Annalisa De Sarno. Ad affiancarlo nel lavoro in palestra ci saranno Mattia Ballati nelle vesti di secondo allenatore e Sabrina Bonvicini in quelle di dirigente accompagnatore.
Lo stesso Tommaso Manelli (a sinistra nella foto), con l’aiuto di Santi Bortolotti Marco e Eleonora Iavorscaia, avrà il compito di portare avanti il percorso iniziato lo scorso anno con l’Under 14 Maschile.
Sono ancora in fase di completamento invece le due squadre maggiori marchiate S. di P. Serramazzoni: l’Under 19 Maschile di Gianluca Bacchi e l’Under 19 Femminile di Simone Giusti.
Infine tutto lo staff potrà fare affidamento su Luca Cappi e Barbara Reggianini, preziosi aiutanti che con la passione e l’entusiasmo che li ha sempre contraddistinti saranno al fianco degli allenatori e delle squadre.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…