Definiti le date dei primi allenamenti congiunti

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Iniziata la quarta settimana di allenamenti, la Rinascita Lagonegro è sempre più un gruppo affiatato e coeso. “Abbiamo iniziato a prendere confidenza con la palla- spiega Fabroni- iniziando a fare qualcosa di più tecnico e non soltanto fisico. Abbiamo iniziato a giocare e a conoscerci tecnicamente , prendendo le misure con i vari reparti mettendo così le basi del nostro gioco” . E proprio in vista dell’inizio della stagione che lo staff tecnico guidato da Mister D’Amico e il suo secondo Bob Di Maio ,  ha messo in calendario primi allenamenti congiunti  , banco di prova del lavoro svolto fin ora. Si inizierà il prossimo giovedì 17 settembre alle 18,30 presso il Palasport di Sapri contro la formazione dell’Aversa Normanna, squadra  che milita in serie A3. Si prosegue poi con due “ impegni esterni” in terra pugliese :  il 19 settembre a Taranto contro la formazione Prisma Volley , formazione che quest’anno ha acquisito il titolo di A2, per concludere questa prima tornata di allenamenti , mercoledì 23 settembre a Castellana Grotte contro la New Mater, squadra che farà parte sempre del prossimo campionato di A2. Appuntamenti tutti obbligatoriamente a porte chiuse , così come prevede il protocollo Legavolley. Sarà l’occasione per confrontarsi e ritornare al gioco dopo più di sei mesi lontani dai parquet, pertanto c’è voglia di giocare , seppur ancora senza pubblico che da sempre è il settimo uomo in più nel volley.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteOggi allenamento congiunto con gli azzurrini Under 20

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025