De Paoli: “Con Cutura abbiamo cercato una giocatrice esperta”

Di

Altra partita chiave per le ragazze di Barbieri in trasferta nel difficile campo di Soverato. Una settimana che è servita in particolare ad inserire il nuovo arrivo Cutura e a lavorare su quelli che sono gli aspetti negativi che hanno condizionato il rendimento della squadra in queste ultime gare. Il DS De Paoli:”

Per quanto riguarda la gara di Soverato Capitan Tirozzi sprona le ragazze:

Non avendo avuto il tempo di farlo prima del suo esordio, che è avvenuto praticamente il giorno dopo il suo arrivo a Talmassons, in settimana è stata presentato ufficialmente il nuovo opposto della CDA Hana Cutura. Per le restrizioni Covid alla presenza dei soli vertici della Società, dei Main Sponsor e Soci Achillea, Friulinossidabili, Az Metalli e CDA, dello staff e di capitan Tirozzi molto brava anche come interprete, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la giocatrice Croata.

L’articolo De Paoli: “Con Cutura abbiamo cercato una giocatrice esperta” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rado Stoytchev torna subito in pista: ufficiale l’accordo con l’HalkBank Ankara

Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025