Di
Piano piano si torna alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
Si inizierà con la Supercoppa a quattro squadre ma non si sa ancora in quale location, anche se in pole position c’è l’Arena di Verona.
Anche per l’allenatore della Lube Ferdinando De Giorgi sono giornate di pianificazione, a cominciare dal raduno e quindi la preparazione atletica pre-campionato e lo racconta intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino Macerata: «
Una buona notizia c’è però, sicuramente si inizierà un mese prima, insomma giocherete un po’ meno e non sarete i soliti stakanovisti?
Che pensa della novità con tutte le serie playoff al meglio delle 5 gare?
Invece è favorevole all’ipotesi della Supercoppa all’aperto e nello scenario dell’Arena di Verona?
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…