Di
Piano piano si torna alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
Si inizierà con la Supercoppa a quattro squadre ma non si sa ancora in quale location, anche se in pole position c’è l’Arena di Verona.
Anche per l’allenatore della Lube Ferdinando De Giorgi sono giornate di pianificazione, a cominciare dal raduno e quindi la preparazione atletica pre-campionato e lo racconta intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino Macerata: «
Una buona notizia c’è però, sicuramente si inizierà un mese prima, insomma giocherete un po’ meno e non sarete i soliti stakanovisti?
Che pensa della novità con tutte le serie playoff al meglio delle 5 gare?
Invece è favorevole all’ipotesi della Supercoppa all’aperto e nello scenario dell’Arena di Verona?
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…