Di
Piano piano si torna alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
Si inizierà con la Supercoppa a quattro squadre ma non si sa ancora in quale location, anche se in pole position c’è l’Arena di Verona.
Anche per l’allenatore della Lube Ferdinando De Giorgi sono giornate di pianificazione, a cominciare dal raduno e quindi la preparazione atletica pre-campionato e lo racconta intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino Macerata: «
Una buona notizia c’è però, sicuramente si inizierà un mese prima, insomma giocherete un po’ meno e non sarete i soliti stakanovisti?
Che pensa della novità con tutte le serie playoff al meglio delle 5 gare?
Invece è favorevole all’ipotesi della Supercoppa all’aperto e nello scenario dell’Arena di Verona?
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…