Di
Piano piano si torna alla normalità e si inizia a pensare alla prossima stagione.
Si inizierà con la Supercoppa a quattro squadre ma non si sa ancora in quale location, anche se in pole position c’è l’Arena di Verona.
Anche per l’allenatore della Lube Ferdinando De Giorgi sono giornate di pianificazione, a cominciare dal raduno e quindi la preparazione atletica pre-campionato e lo racconta intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino Macerata: «
Una buona notizia c’è però, sicuramente si inizierà un mese prima, insomma giocherete un po’ meno e non sarete i soliti stakanovisti?
Che pensa della novità con tutte le serie playoff al meglio delle 5 gare?
Invece è favorevole all’ipotesi della Supercoppa all’aperto e nello scenario dell’Arena di Verona?
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…
VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…