Di
A dirlo, durante una live chat con i suoi fan su Instagram, è la brasiliana Camila Brait, libero dell’Osasco Audax.
Quando le è stato chiesto, infatti, da un suo fan quale fosse il libero più forte al mondo secondo lei, la trentunenne ritornata tra le fila della Nazionale brasiliana dopo tre anni di assenza ha risposto:
La 33enne, libero dell’Imoco Conegliano e della Nazionale italiana, è stata nominata come migliore nella sua categoria anche al termine delle ultime due edizioni della FIVB World Championships, nel 2014 e 2018.
Ricevere i complimenti per il proprio lavoro è sempre gratificante, ma quando a farli è un giocatore del tuo stesso ruolo lo è ancora di più.
(
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…