Di
A dirlo, durante una live chat con i suoi fan su Instagram, è la brasiliana Camila Brait, libero dell’Osasco Audax.
Quando le è stato chiesto, infatti, da un suo fan quale fosse il libero più forte al mondo secondo lei, la trentunenne ritornata tra le fila della Nazionale brasiliana dopo tre anni di assenza ha risposto:
La 33enne, libero dell’Imoco Conegliano e della Nazionale italiana, è stata nominata come migliore nella sua categoria anche al termine delle ultime due edizioni della FIVB World Championships, nel 2014 e 2018.
Ricevere i complimenti per il proprio lavoro è sempre gratificante, ma quando a farli è un giocatore del tuo stesso ruolo lo è ancora di più.
(
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…