Dayana Kosareva prende il posto di Montalvo a Casalmaggiore

Di

Nel giorno dell’arrivo di Carli Lloyd dagli States, la Vbc Èpiù Casalmaggiore annuncia un nuovo arrivo: la società lombarda, che non è riuscita a concretizzare la trattativa con l’Uralochka Ekaterinburg per la cubana Ailama Cesé Montalvo, ha ingaggiato al suo posto la schiacciatrice classe 1999 Dayana Kosareva. Quest’ultima, a sua volta, era già stata presentata in precedenza dal Béziers, che ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la rescissione. Nel comunicato di presentazione, la società aggiunge che ““: forse un’allusione al possibile arrivo di Indre Sorokaite, che alcuni rumors danno vicina alla squadra casalasca.

Moscovita di nascita ma italianissima di passaporto, Kosareva porta a Casalmaggiore tutta la sua solarità e la sua voglia di imparare e fare squadra: ““. Ma è più ampio il raggio della visione di Dayana: ““.

Il punto focale per la schiacciatrice è però la squadra: ““. Kosareva ha un messaggio anche per i suoi nuovi supporters: ““.

Ex Scandicci, Sassuolo e Macerata, tra le altre, banda amante della ricezione, Kosareva si è già unita alle compagne e ha sostenuto una sessione di allenamento con coach Parisi ed il suo staff. Dayana vestirà la maglia numero 18. Al Béziers sarà sostituita dalla nazionale greca Anna Spanou, l’anno scorso in Slovenia al Geni Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025