Dayana Kosareva prende il posto di Montalvo a Casalmaggiore

Di

Nel giorno dell’arrivo di Carli Lloyd dagli States, la Vbc Èpiù Casalmaggiore annuncia un nuovo arrivo: la società lombarda, che non è riuscita a concretizzare la trattativa con l’Uralochka Ekaterinburg per la cubana Ailama Cesé Montalvo, ha ingaggiato al suo posto la schiacciatrice classe 1999 Dayana Kosareva. Quest’ultima, a sua volta, era già stata presentata in precedenza dal Béziers, che ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la rescissione. Nel comunicato di presentazione, la società aggiunge che ““: forse un’allusione al possibile arrivo di Indre Sorokaite, che alcuni rumors danno vicina alla squadra casalasca.

Moscovita di nascita ma italianissima di passaporto, Kosareva porta a Casalmaggiore tutta la sua solarità e la sua voglia di imparare e fare squadra: ““. Ma è più ampio il raggio della visione di Dayana: ““.

Il punto focale per la schiacciatrice è però la squadra: ““. Kosareva ha un messaggio anche per i suoi nuovi supporters: ““.

Ex Scandicci, Sassuolo e Macerata, tra le altre, banda amante della ricezione, Kosareva si è già unita alle compagne e ha sostenuto una sessione di allenamento con coach Parisi ed il suo staff. Dayana vestirà la maglia numero 18. Al Béziers sarà sostituita dalla nazionale greca Anna Spanou, l’anno scorso in Slovenia al Geni Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile Modena Volley, ultimi risultati e prossimi impegni

Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…

9 Aprile 2025
  • Volley

Alessandro e Arianna Bovolenta protagonisti del podcast della Fipav.

Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav  ‘Undernet…

9 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP, ora Bagnaia ha un avversario in più: Jorge Martin è pronto a tornare in pista

Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …

9 Aprile 2025