Di
Nel giorno dell’arrivo di Carli Lloyd dagli States, la Vbc Èpiù Casalmaggiore annuncia un nuovo arrivo: la società lombarda, che non è riuscita a concretizzare la trattativa con l’Uralochka Ekaterinburg per la cubana Ailama Cesé Montalvo, ha ingaggiato al suo posto la schiacciatrice classe 1999 Dayana Kosareva. Quest’ultima, a sua volta, era già stata presentata in precedenza dal Béziers, che ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la rescissione. Nel comunicato di presentazione, la società aggiunge che ““: forse un’allusione al possibile arrivo di Indre Sorokaite, che alcuni rumors danno vicina alla squadra casalasca.
Moscovita di nascita ma italianissima di passaporto, Kosareva porta a Casalmaggiore tutta la sua solarità e la sua voglia di imparare e fare squadra: ““. Ma è più ampio il raggio della visione di Dayana: ““.
Il punto focale per la schiacciatrice è però la squadra: ““. Kosareva ha un messaggio anche per i suoi nuovi supporters: ““.
Ex Scandicci, Sassuolo e Macerata, tra le altre, banda amante della ricezione, Kosareva si è già unita alle compagne e ha sostenuto una sessione di allenamento con coach Parisi ed il suo staff. Dayana vestirà la maglia numero 18. Al Béziers sarà sostituita dalla nazionale greca Anna Spanou, l’anno scorso in Slovenia al Geni Volley.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…