Di
La Tonno Callipo è una delle società più attive sul mercato in questo momento di incertezze e di domande con il suo ds Ninni De Nicolo che sta cercando di allestire un roster competitivo.
La società calabrese, come già sappiamo, sta corteggiando assiduamente il coach di Padova Valerio Baldovin e punta sull’ormai comprovata esperienza del tecnico veneto per ripartire di slancio e se l’accordo dovesse saltare la seconda scelta sarebbe Alessandro Spanakis, allenatore di Bergamo in A2 nelle ultime due stagioni.
Vibo, come riporta oggi la punta anche a sostituire Baranowicz con un palleggiatore italiano e ha messo gli occhi sull’esperto Davide Saitta, classe 1987, nato a Catania e residente a Brolo. De Nicolo lo conosce bene per averlo avuto a Molfetta due anni (2012-13 in A2, dove conquistarono la promozione ed in quella squadra c’era anche il libero confermato Marco Rizzo, e 2013-14 in A1).
« —afferma Saitta — Di sicuro, Saitta lascerà Ravenna:
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…