Davide Saitta prima scelta per il ruolo di regista a Vibo

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

La Tonno Callipo è una delle società più attive sul mercato in questo momento di incertezze e di domande con il suo ds Ninni De Nicolo che sta cercando di allestire un roster competitivo.

La società calabrese, come già sappiamo, sta corteggiando assiduamente il coach di Padova Valerio Baldovin e punta sull’ormai comprovata esperienza del tecnico veneto per ripartire di slancio e se l’accordo dovesse saltare la seconda scelta sarebbe Alessandro Spanakis, allenatore di Bergamo in A2 nelle ultime due stagioni.

Vibo, come riporta oggi la punta anche a sostituire Baranowicz con un palleggiatore italiano e ha messo gli occhi sull’esperto Davide Saitta, classe 1987, nato a Catania e residente a Brolo. De Nicolo lo conosce bene per averlo avuto a Molfetta due anni (2012-13 in A2, dove conquistarono la promozione ed in quella squadra c’era anche il libero confermato Marco Rizzo, e 2013-14 in A1).

« —afferma Saitta — Di sicuro, Saitta lascerà Ravenna:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025