Di
C’è già chi pensa al futuro e alla prossima stagione. Molte società di serie A Maschile, infatti, vogliono annullare il campionato e pensare a quello che verrà. Perché il virus non uccide solo le persone. Il Covid-19 sta facendo fallire le aziende e lì dove falliscono le aziende non si trovano più gli sponsor che garantiscono il sostegno economico alle squadre di pallavolo. Questo è il pensiero del vicepresidente della Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, Davide Piccinin che, come riportato dal è convinto che questa situazione cambierà il modo di affrontare e vedere lo sport.
« – avverte Davide Piccinin – .
In particolare il Prata è vicino alla Tipiesse Cisano Bergamasco, la squadra più vicina a Bergamo del girone. «
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…