Di
C’è già chi pensa al futuro e alla prossima stagione. Molte società di serie A Maschile, infatti, vogliono annullare il campionato e pensare a quello che verrà. Perché il virus non uccide solo le persone. Il Covid-19 sta facendo fallire le aziende e lì dove falliscono le aziende non si trovano più gli sponsor che garantiscono il sostegno economico alle squadre di pallavolo. Questo è il pensiero del vicepresidente della Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, Davide Piccinin che, come riportato dal è convinto che questa situazione cambierà il modo di affrontare e vedere lo sport.
« – avverte Davide Piccinin – .
In particolare il Prata è vicino alla Tipiesse Cisano Bergamasco, la squadra più vicina a Bergamo del girone. «
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…