Di
C’è già chi pensa al futuro e alla prossima stagione. Molte società di serie A Maschile, infatti, vogliono annullare il campionato e pensare a quello che verrà. Perché il virus non uccide solo le persone. Il Covid-19 sta facendo fallire le aziende e lì dove falliscono le aziende non si trovano più gli sponsor che garantiscono il sostegno economico alle squadre di pallavolo. Questo è il pensiero del vicepresidente della Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, Davide Piccinin che, come riportato dal è convinto che questa situazione cambierà il modo di affrontare e vedere lo sport.
« – avverte Davide Piccinin – .
In particolare il Prata è vicino alla Tipiesse Cisano Bergamasco, la squadra più vicina a Bergamo del girone. «
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…