David Umek chiude il reparto opposti

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

David Umek, schiacciatore triestino classe 1998 di 192 cm arriva da Modica, dove ha già maturato una certa esperienza, e ancor prima militava tra le fila di Alessano. Cresciuto nel team di serie B Tabor Munrupino (TS) è un atleta determinato che non ha esitato nella scelta di indossare i colori della nuova Agnelli Tipiesse alla chiamata del ds Insalata.

David sarà il vice di Santangelo e chiude il reparto opposti; un innesto che va a seguire la linea verde instaurata sin dall’inizio da mister Graziosi, un atleta su cui si potrà lavorare bene cominciando proprio dal 2 agosto quando il team si ritroverà al completo per la prima volta in quel di Cisano Bergamasco per cominciare la preparazione pre-season.

Sono stato fin da subito molto contento della chiamata da parte dell’Olimpia Bergamo che è ormai da anni una squadra di vertice della serie A2. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione dove avrò la possibilità di crescere e migliorare grazie a dei compagni e ad uno staff di primo livello. Speriamo di poter ritornare a festeggiare nuovi traguardi e tante vittorie in palazzetto con i tifosi, che sono una parte fondamentale del nostro sport. Il mister non lo conoscevo personalmente, ma solo per notorietà è risaputo che ha lavorato nello staff della nazionale e che lavora bene con i giovani. Quando l’ho sentito per telefono in questi giorni me ne ha dato conferma e mi ha fatto una bella impressione. So che lavoreremo molto bene insieme quest’ anno.

David Umek è sponsorizzato da TempJob, agenzia di somministrazione del lavoro, selezione e formazione del personale, consulenza amministrativa e legale.

Foto: legavolley

Linda Stevanato- Ufficio stampa Agnelli Tipiesse

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSebastiano Stamegna, posto due, completa il roster della Maury’s Com Cavi Tuscania

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025