Di
Prosegue il mercato dell’AS Cannes dopo l’annuncio dell’arrivo di Taylor Averill e di Danilo Gelinski, la squadra francese ha annunciato anche il rinnovo contrattuale per il centrale Danijel Koncilja (in attacco nella foto con la maglia verde della Slovenia) che resta dunque in Costa Azzurra per il terzo anno consecutivo.
Insieme a Koncilja, arrivato a Cannes nel 2018 dal Nizza, dopo una breve esperienza a Padova, resta anche il libero internazionale Jérémie Mouiel, nato nel vivaio di casa e pezzo pregiato del mercato che tuttavia ha voluto restare fedele alla squadra che lo ha lanciato.
La squadra di Luc Marquet, ha anche assunto l’alzatore brasiliano Danilo Gelinski, lo scorso anno all’Hypo Tyrol che sta risolvendo parecchi contratti dei giocatori coinvolti lo scorso anno in Bundesliga tedesca, e il centro americano Taylor Averill.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…