Di
Prosegue il mercato dell’AS Cannes dopo l’annuncio dell’arrivo di Taylor Averill e di Danilo Gelinski, la squadra francese ha annunciato anche il rinnovo contrattuale per il centrale Danijel Koncilja (in attacco nella foto con la maglia verde della Slovenia) che resta dunque in Costa Azzurra per il terzo anno consecutivo.
Insieme a Koncilja, arrivato a Cannes nel 2018 dal Nizza, dopo una breve esperienza a Padova, resta anche il libero internazionale Jérémie Mouiel, nato nel vivaio di casa e pezzo pregiato del mercato che tuttavia ha voluto restare fedele alla squadra che lo ha lanciato.
La squadra di Luc Marquet, ha anche assunto l’alzatore brasiliano Danilo Gelinski, lo scorso anno all’Hypo Tyrol che sta risolvendo parecchi contratti dei giocatori coinvolti lo scorso anno in Bundesliga tedesca, e il centro americano Taylor Averill.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…