Danielle Cuttino conferma: “Giocherò nel Minas”

Di

Danielle Cuttino ha firmato per l’Itambé Minas: in attesa dell’annuncio ufficiale, è la stessa opposta statunitense ex èpiù Pomì Casalmaggiore, contattata via Instagram da , a confermare il trasferimento. “” ha detto Cuttino, che ha anche aggiunto di essere pronta a giocare esclusivamente in posto 2 e di “” (a differenza di un’altra giocatrice nel mirino del Minas, la dominicana Bethania De La Cruz).

Il Minas ha già rinnovato i contratti con la palleggiatrice Macris, la centrale Thaisa e il libero Leia e si prepara a fare altrettanto con il capitano Carol Gattaz; ancora incerto il destino di Sheilla e Bruna Honorio, mentre in arrivo ci sono la centrale Lara dal Sesc RJ e la schiacciatrice Pri Daroit dal Praia Clube, che sostituirà la partente Roslandy Acosta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita, il talento di Federico Bonacchi in cabina di regia

Ambizioso colpo di mercato messo a segno dalla Rinascita Lagonegro: è ufficiale la firma di Federico Bonacchi, classe 2004, palleggiatore di 186…

15 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, il tabellone: Sinner debutta con Griekspoor, altri 4 azzurri al via

Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal…

15 Giugno 2024
  • Volley

Academy Volley Lube, annata ai vertici. La soddisfazione di Freddi

L’Academy Volley Lube tira le somme di una stagione agonistica memorabile. Seppur siano stati solo sfiorati dei titoli italiani, il dominio assoluto della…

15 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Musetti all’ATP Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Berrettini ha un bilancio di 8 vittorie e 5 sconfitte contro connazionali nel circuito maggiore. Oltre a Musetti, che lo…

15 Giugno 2024
  • Volley

Completato il reparto dei centrali: da Vibo arriva Gabriele Mirabella

Il 18enne nato a Catania e cresciuto nella Saturnia Aci Castello, nelle ultime due stagioni ha militato nella Callipo: va…

15 Giugno 2024
  • Tennis

Nadal a L’Equipe: “Ho ritrovato il piacere di giocare”

Lo spagnolo si confessa a L'Equipe parlando anche delle Olimpiadi e del doppio con Alcaraz: "Sento di aver ritrovato il…

15 Giugno 2024