Di
Danielle Cuttino ha firmato per l’Itambé Minas: in attesa dell’annuncio ufficiale, è la stessa opposta statunitense ex èpiù Pomì Casalmaggiore, contattata via Instagram da , a confermare il trasferimento. “” ha detto Cuttino, che ha anche aggiunto di essere pronta a giocare esclusivamente in posto 2 e di “” (a differenza di un’altra giocatrice nel mirino del Minas, la dominicana Bethania De La Cruz).
Il Minas ha già rinnovato i contratti con la palleggiatrice Macris, la centrale Thaisa e il libero Leia e si prepara a fare altrettanto con il capitano Carol Gattaz; ancora incerto il destino di Sheilla e Bruna Honorio, mentre in arrivo ci sono la centrale Lara dal Sesc RJ e la schiacciatrice Pri Daroit dal Praia Clube, che sostituirà la partente Roslandy Acosta.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…