Daniele Sottile verso la sfida con Verona: “Latina non vuole mollare”

Foto: Paola Libralato

Di

Top Volley – Calzedonia, in programma domani alle 18 a Cisterna di Latina, si giocherà a porte chiuse.

Se fino a ieri mattina gli spalti del palazzetto laziale, inaugurato nel 2018 con una capienza di 3.000 persone, era stato vietato solamente ai tifosi gialloblù in quanto provenienti da una regione considerata a “rischio”, ora nemmeno quelli laziali avranno la possibilità di sostenere i propri beniamini. Accontentandosi così di seguire il match in diretta su Rai Sport.

Assomiglierà ad una amichevole, ma con in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre.

Lo saranno per Calzedonia, nona in classifica a quota 22 e quindi attualmente fuori dalla zona play off, anche se potrà contare sull’apporto di Kaziyski sapendo di dover ancora recuperare la partita contro Trento all’Agsm Forum.

Ma lo saranno anche per la Top Volley, da sola al penultimo posto con 15 punti, dal momento che la Tonno Callipo è ora avanti di una lunghezza avendo strappato un punto alla Consar Ravenna nella partita di anticipo della decima giornata di ritorno.

Cavaccini e compagni, in occasione dell’ultima partita disputata contro la Kioene Padova, hanno mostrato di aver gettato il cuore oltre l’ostacolo affrontando gli ultimi appuntamenti della regular season col coltello tra i denti.

Il 3-0 inflitto due settimane fa alla compagine patavina non può lasciar dormire sonni tranquilli alla squadra di Stoytchev. Una gara su alti livelli, per una Top Volley trascinata da Van Garderen, Patry e Palacios, micidiale in attacco ma anche al servizio avendo realizzando sei ace.

«, commenta il palleggiatore laziale ed ex capitano della Marmi Lanza Daniele Sottile . Precisando che «l».

Birarelli e compagni sono avvisati


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025