Di
Dopo la sospensione definitiva di tutti i campionati decretata dal comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo, il volley si è disunito. Molti club vorrebbero finire la stagione altri pensare al futuro e programmare la prossima. Il capitano e palleggiatore della Top Volley Cisterna, Daniele Sottile, intervistato dalla ha espresso il suo parere su questo momento difficile e sulla voglia di tornare in campo nonostante la sua età.
Immaginavi, nei primi giorni in cui è scoppiata l’epidemia, che il campionato si sarebbe dovuto fermare?
La pallavolo però negli ultimi giorni si è fortemente disunita. La decisione della Federazione di annullare l’assegnazione dei titoli ha scatenato un putiferio. Cosa ne pensi?
Dall’alto della tua esperienza, che pallavolo vedremo da settembre in poi?
Sei il classico giocatore che non molla mai e che dà tutto fino all’ultimo. Questa stagione terminata anzi tempo può essere uno stimolo per i “vecchietti” come te per continuare a dire la vostra?
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…