Di
Dopo la sospensione definitiva di tutti i campionati decretata dal comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo, il volley si è disunito. Molti club vorrebbero finire la stagione altri pensare al futuro e programmare la prossima. Il capitano e palleggiatore della Top Volley Cisterna, Daniele Sottile, intervistato dalla ha espresso il suo parere su questo momento difficile e sulla voglia di tornare in campo nonostante la sua età.
Immaginavi, nei primi giorni in cui è scoppiata l’epidemia, che il campionato si sarebbe dovuto fermare?
La pallavolo però negli ultimi giorni si è fortemente disunita. La decisione della Federazione di annullare l’assegnazione dei titoli ha scatenato un putiferio. Cosa ne pensi?
Dall’alto della tua esperienza, che pallavolo vedremo da settembre in poi?
Sei il classico giocatore che non molla mai e che dà tutto fino all’ultimo. Questa stagione terminata anzi tempo può essere uno stimolo per i “vecchietti” come te per continuare a dire la vostra?
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…