Di
Dopo la sospensione definitiva di tutti i campionati decretata dal comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo, il volley si è disunito. Molti club vorrebbero finire la stagione altri pensare al futuro e programmare la prossima. Il capitano e palleggiatore della Top Volley Cisterna, Daniele Sottile, intervistato dalla ha espresso il suo parere su questo momento difficile e sulla voglia di tornare in campo nonostante la sua età.
Immaginavi, nei primi giorni in cui è scoppiata l’epidemia, che il campionato si sarebbe dovuto fermare?
La pallavolo però negli ultimi giorni si è fortemente disunita. La decisione della Federazione di annullare l’assegnazione dei titoli ha scatenato un putiferio. Cosa ne pensi?
Dall’alto della tua esperienza, che pallavolo vedremo da settembre in poi?
Sei il classico giocatore che non molla mai e che dà tutto fino all’ultimo. Questa stagione terminata anzi tempo può essere uno stimolo per i “vecchietti” come te per continuare a dire la vostra?
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…