Di
Serviva solo l’ufficializzazione, notizia che è arrivata proprio ad inizio settimana. Prima conferma nel roster della New Mater Volley Castellana Grotte in vista della stagione 2020/2021. Sarà, per il secondo anno consecutivo, Daniele De Pandis il libero della formazione pugliese nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Classe 1984, salentino di Lecce, De Pandis avvierà così la sua 15esima stagione in serie A: sarà la sua quinta in A2 (la seconda a Castellana, ha indossato anche le maglie di Santa Croce e Taviano), oltre ai 10 campionati di A1 (con Verona, Trento, Molfetta, Monza, Cuneo, Latina e Forlì). Undici, invece, le presenze nello scorso torneo, segnato da un pesante infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato il 22 dicembre 2019 in casa contro Santa Croce e superato solo l’8 marzo 2020 in trasferta a Calci (in quella che di fatto è stata l’ultima gara della stagione).
La New Mater Castellana, insomma, riparte nelle conferme dal suo libero. De Pandis, invece, riparte con un doppio significato: quello di dimenticare definitivamente il lungo stop e di tornare presto a parlare di volley.
“ – il commento di De Pandis – – ha continuato il libero salentino, 36 anni il 30 giugno prossimo –
– ha concluso De Pandis, commentando la composizione attuale del roster New Mater –
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…