Daniele De Pandis continuerà a difendere la seconda linea della New Mater Castellana

Di

Serviva solo l’ufficializzazione, notizia che è arrivata proprio ad inizio settimana. Prima conferma nel roster della New Mater Volley Castellana Grotte in vista della stagione 2020/2021. Sarà, per il secondo anno consecutivo, Daniele De Pandis il libero della formazione pugliese nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Classe 1984, salentino di Lecce, De Pandis avvierà così la sua 15esima stagione in serie A: sarà la sua quinta in A2 (la seconda a Castellana, ha indossato anche le maglie di Santa Croce e Taviano), oltre ai 10 campionati di A1 (con Verona, Trento, Molfetta, Monza, Cuneo, Latina e Forlì). Undici, invece, le presenze nello scorso torneo, segnato da un pesante infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato il 22 dicembre 2019 in casa contro Santa Croce e superato solo l’8 marzo 2020 in trasferta a Calci (in quella che di fatto è stata l’ultima gara della stagione).

La New Mater Castellana, insomma, riparte nelle conferme dal suo libero. De Pandis, invece, riparte con un doppio significato: quello di dimenticare definitivamente il lungo stop e di tornare presto a parlare di volley.

“ – il commento di De Pandis – – ha continuato il libero salentino, 36 anni il 30 giugno prossimo –

– ha concluso De Pandis, commentando la composizione attuale del roster New Mater –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Firenze ha accolto Kaçmaz e Bertolino e aspetta Bukilić. Il calendario delle amichevoli

Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…

5 Settembre 2025